L’estate sta arrivando. Quindi, molti di noi sono perplessi su come pompare la stampa e mettere in ordine il nostro corpo. L’inverno è finito ed è tempo di lavorare su te stesso come dovrebbe, in modo che all’inizio della stagione da spiaggia non sarebbe imbarazzante toglierti la maglietta. Pochi ragazzi continuano a osservare il regime e allenarsi. Pertanto, il grasso in eccesso si accumula, si deposita sui lati e sullo stomaco, il che chiaramente non favorisce la figura. Certo, c’è chi non si preoccupa di queste sciocchezze, ma non si entra nei ranghi di questi ragazzi, e il desiderio di diventare una star della spiaggia è del tutto naturale, ma per questo dovrai lavorare duro.
Il tuo allenamento dovrebbe mirare a rafforzare l’intero corpo, ma poiché stiamo parlando di una figura da spiaggia, oggi presteremo particolare attenzione agli addominali. Cubetti sullo stomaco, come una ciliegia su una torta: senza di loro, un corpo forte sembra buono, ma non esteticamente gradevole. Abbiamo selezionato gli esercizi più efficaci che aiuteranno a pompare gli addominali perfetti di cui sarai orgoglioso. Ricorda che con gli esercizi isolanti da solo non otterrai il massimo effetto. Quindi assicurati di farlo in modo completo, non dimenticare di pompare altri gruppi muscolari.

1. Curl addominale superiore per costruire addominali washboard

In posizione seduta raggiungi con la mano destra la gamba sinistra, congela e rimani in questa posizione per 30 secondi. Quindi raggiungi il piede destro con la mano sinistra e rimani anche in questa posizione per 30 secondi. Ogni volta, cerca di aumentare il tempo da 30 secondi a un minuto: più a lungo sei in questa posizione, maggiore è l’effetto che puoi ottenere.

2. Esercizio di pancia piatta per stomaco flaccido

A prima vista, un semplice esercizio, che alla fine dell’approccio ti farà sudare correttamente. Dovrai attirare lo stomaco il più stretto possibile per far sembrare che l’ombelico stia per toccare la colonna vertebrale. Per fare questo, fai un respiro, poi espira e attira lo stomaco. Mantieni i muscoli addominali in questa posizione per 30 secondi e con ogni set prova ad aggiungere 5 secondi per ottenere il risultato più efficace.

3. La tavola – uno dei migliori esercizi per disegnare gli addominali

Uno degli esercizi più efficaci che pompa non solo gli addominali, ma l’intero corpo. Prendi una posizione in modo che la testa, la schiena e il bacino siano allo stesso livello dei push-up. Solo in questo caso fai affidamento sugli avambracci e non sul palmo della mano. Stringi lo stomaco e non abbassare i fianchi. Innanzitutto, prova a tenere la barra per 30 secondi, quindi aumenta il tempo a un minuto o più.

4. Allenamento ab basso: gambe sollevate

Questo esercizio combina i due precedenti. Mentre si sollevano le gambe statiche, radunarsi nello stomaco. Ma questa volta non dovresti rimanere in questa posizione per 30 secondi. Eseguilo il più lontano possibile e senza fanatismo.

5. V sit up per un pacchetto da sei

Tirati nello stomaco, alza le mani in modo che formino la lettera “V”; metti le gambe allo stesso modo in modo che formino una “V”. Cerca di rimanere in questa posizione per 30 secondi, quindi puoi aumentare il tempo.

6. Esercizi per la parte superiore dell’addome: V up e sollevamenti delle gambe

Tirati nello stomaco, alza le mani in modo che formino la lettera “V”; metti le gambe allo stesso modo in modo che formino una “V”. Quindi sollevare la gamba da terra e cercare di rimanere in questa posizione per 30 secondi. Aumentare gradualmente il tempo ogni settimana.

Ulteriori suggerimenti per aiutarti a pompare gli addominali:

1. Fai esercizi cardio il più spesso possibile – idealmente 5 volte a settimana. Assicurati di correre.
2. Bevi molta acqua.
3. Elimina i cibi fritti
4. Mangia meno zucchero possibile
5. Mangia molta verdura
6. Mangia molte proteine
7. Pompare tutto il tuo corpo, non solo gli addominali
8. Guarda la tua postura

Written by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *