Se non puoi andare in palestra, gli esercizi a casa verranno in soccorso, in cui i manubri diventeranno alleati preziosi. Il tuo corpo fa male e richiede carichi, i muscoli vogliono pompare, quindi è il momento di stringere correttamente! Tali esercizi aiuteranno a fare esercizi per tutti i gruppi muscolari e sviluppare il tuo corpo anche a casa. L’approccio giusto, la diligenza e la conoscenza di come farlo nel modo giusto non solo manterranno il tuo corpo in buona forma, ma ti permetteranno anche di svilupparlo ancora di più! Per te, abbiamo preparato 8 esercizi che pomperanno il tuo corpo al massimo!

1. Manubri premere sul pavimento: forma corretta

Sdraiati sul pavimento e allunga le braccia (con i manubri) verso l’alto in modo che i palmi siano uno di fronte all’altro. Metti le mani verso il basso e, quando i tricipiti toccano il pavimento, congela per un secondo, quindi spremi nuovamente i manubri. È necessario eseguire 3 serie da 10 ripetizioni, tra una serie e l’altra una pausa dovrebbe essere il più breve possibile, quindi non lasciare che il corpo si raffreddi. Vuoi diventare la migliore versione di te stesso?

2. Allenamento al petto con manubri – fila di manubri

Prendi posizione per un deadlift, ovvero piega le gambe a un livello fino a quando il busto è parallelo al pavimento e tira il manubrio sulla cintura. Senza cambiare la posizione del busto e delle gambe, abbassa le mani e riportale indietro. Questo esercizio deve essere ripetuto 3 volte, facendo 15 ripetizioni ciascuna. Non è consigliabile fare una pausa molto grande. Amico, possiamo già vedere che le maniche della camicia tremano chiaramente per te!

3. Esercizi di base con manubri – riccioli con manubri

Sdraiati sul pavimento e piega le gambe in modo da ottenere un angolo di 90 gradi. Prendi un manubrio leggero e posizionalo di fronte al petto, quindi inizia a sollevare il corpo verso le gambe in modo che il petto sia il più vicino possibile alle ginocchia. Dovrebbe essere fatto 2 serie di 10 aumenti del busto. Fai una breve pausa tra i set. Con tali addominali, non è un peccato fare una passeggiata sulla spiaggia, quindi non rinunciare all’allenamento!

4. Esercizi tricipiti con manubri – fila di manubri sdraiati

Prendi i manubri con entrambe le mani e prendi la posizione per i push-up, appoggiandoti alle maniglie dei manubri. Quindi trasferire il peso corporeo su una delle mani e tirare la seconda sulla cintura. Porta la mano, che ha reso la brama la cintura, a terra e fai la trazione con l’altra mano. Fai tre serie da 10 volte e continua con l’esercizio successivo. Sì, l’esercizio non è il preferito, ma necessario.

5. Esercizio di spalla per la crescita muscolare maschile

Sedersi su una sedia, preferibilmente di fronte a uno specchio, per monitorare la correttezza dell’esercizio, sollevare i manubri in modo che le mani sulla curva formino 90 gradi. Quindi alza le mani e riportale nella loro posizione originale, bloccandole in posizione di 90 gradi. Esegui 3 serie da 15 volte e inizia l’esercizio successivo. Bene, puoi quasi competere con il re locale della spiaggia.

6. Squat con manubri per allenamento con le gambe con manubri

Idealmente, un kettlebell farebbe per questo esercizio, ma ci accontenteremo di ciò che abbiamo. Tieni il manubrio appena sopra il livello del torace, posiziona i piedi alla larghezza delle spalle e assicurati che le calze guardino 30 gradi ai lati. Quindi sedersi in modo che il bacino dell’anca cada parallelamente al pavimento e si raddrizzi all’indietro. Scegli il peso in modo che risultino 3 serie da 15 volte. Un esercizio ancora più odioso che non può essere escluso dal programma di allenamento.

7. Hummer curl per bicipiti grandi

Alzati dritto e prendi i manubri con entrambe le mani. Quindi, a sua volta, alza la mano sul petto, abbassandola fino in fondo in modo che diventi dritta. Fai tre serie da 14 volte per pompare correttamente le mani.

Written by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *